Connect with Facebook

Breil, Breil Tribe, Breil Milano - Gioielli e Orologi

Breil

breil

1939. E’ l’inizio di una storia destinata a lasciare il segno nel mondo dell’orologeria...e non solo…

1984. HipHop inaugura l’era degli orologi in gomma profumata dal look eccentrico. BREIL è il primo marchio ad avventurarsi in questo mondo, il risultato è senza precedenti: oltre 1.000.000 di pezzi venduti in Italia. Ed è HipHop mania.

1994. E’ l’inizio di una nuova epoca: BREIL crea lo stile unisex negli orologi. Con Manta nasce il primo chrono da uomo al polso di una donna.

1996. L’attenzione di BREIL continua a concentrarsi sulla donna. Midway è il primo Chrono al quarzo del mercato commerciale pensato appositamente ed esclusivamente per il pubblico femminile.“Toglietemi tutto ma non il mio BREIL” diventa il motto per la rivendicazione di una femminilità forte e decisa.

1996. Tribe by BREIL viene lanciato come una collezione di gioielli e orologi BREILrivolta ad un pubblico giovane, metropolitano e alternativo. Nel corso degli anni Tribe by BREIL diventa un brand a tutti gli effetti e oggi rappresenta l’ingresso nel “mondo BREIL”, per un consumatore dallo spirito giovane, alla ricerca di un orologio/gioiello accessibile e al tempo stesso distintivo.

2000. La ricerca sul design delinea un nuovo pensiero. Con gli orologi Wide BREIL impone il proprio stile rispetto alle tendenze di mercato, inventando un design assolutamente riconoscibile, caratterizzato da un’innovazione di prodotto derivante dall’equilibrio e dalla fusione di forme.

2002. strong>Kult. Si apre l'era del "Don't Touch my Breil". Non solo un claim, ma una filosofia di vita e un modo di essere che prendono forma in un prodotto dove ogni elemento è perfettamente integrato. La fusione di forme e i contrasti di luce creano i must per uno stile "Kult".

2003. Con Style continua l’innovazione di prodotto. Il design degli orologi BREIL si distende su linee orizzontali e contrasti di luce. La forma “couché” esprime un’eleganza senza tempo.

2010. Manta. Alcune leggende restano negli abissi. Altre riemergono. Nel 1994 nasceva la prima collezione BREIL Manta. Dopo 16 anni, l’orologio icona ritorna con un design esclusivo e un movimento Swiss Made. Cronografo al quarzo, cassa da 44 mm in acciaio inossidabile, indici e sfere con luminous. Uno stile inconfondibile. Quello di sempre.

Sfoglia la nostra selezione di prodotti Breil oppure visita il sito ufficiale.

breil_02